MODULISTICA PER CATECHISMO

scritto da admin il 2 Ottobre 2021 alle 09:52Nessun commento

Sono on-line i moduli della catechesi per i bambini e ragazzi, per l’anno pastorale 2021-2022.

QUESTI MODULI, DEBITAMENTE COMPILATI, VANNO CONSEGNATI nelle mani delle catechiste al primo incontro di
catechismo, mercoledì 27 ottobre (ore 15) o venerdì 29 ottobre (ore 15) al “Gaudete”, oppure dopo la Messa di apertura dell’anno catechistico (24 ottobre, ore 10,30). Raccomandiamo la vostra presenza e quella dei figli: siate puntuali!
P. S. Voi genitori siete tutti invitati a fare un gesto di generosità e di corresponsabilità nei confronti della parrocchia,
OFFRENDO UN CONTRIBUTO DI 10 € per le spese di cancelleria (fotocopie e altro) e di illuminazione/riscaldamento delle aule, senza limitarsi soltanto al pagamento del testo del catechismo. Il tutto direttamente nelle mani delle catechiste di vostro/a figlio/a.

Apri questi file :