Parrocchia “NATIVITA’ DI N.S. GESU’ CRISTO”

Indirizzo: Via Roma, 8 – 37050 BELFIORE  (Verona)
Diocesi: VERONA
Vicariato: San Martino B.A. – Soave
Tel. 045 7640512 (Canonica)
Fax. 0456110085
Cellulare Parroco:  3478408486

COME RAGGIUNGERCI

La parrocchia di Belfiore si estende sulla sinistra dell’Adige, 18  Km. ad est-sud-est di Verona.
Si arriva a Belfiore da NORD imboccando la bretella per S.Bonifacio all’uscita dell’autostrada A4 Soave-S.Bonifacio; da EST percorrendo la nuova Porcilana (variante alla S.P. 38); da SUD attraverso la S.P. 39 proveniente da Ronco all’Adige; da OVEST attraverso la nuova Porcilana da S.Martino B.A., Lavagno e Caldiero.

• Offerte alla Parrocchia

Bonifico bancario da versarsi sulle seguenti coordinate bancarie:

IT92 U 05034 59270 000000017998

• Iscriviti alla Newsletter

• Immagini

farinati
  • Vangelo di mercoledì 8 aprile 2020

In quel tempo, uno dei Dodici, chiamato Giuda Iscariòta, andò dai capi dei sacerdoti e disse: «Quanto volete darmi perché io ve lo consegni?». E quelli gli fissarono trenta monete d'argento. Da quel momento cercava l'occasione propizia per consegnare Gesù.
    Il primo giorno degli Ázzimi, i discepoli si avvicinarono a Gesù e gli dissero: «Dove vuoi che prepariamo per te, perché tu possa mangiare la Pasqua?». Ed egli rispose: «Andate in città da un tale e ditegli: "Il Maestro dice: Il mio tempo è vicino; farò la Pasqua da te con i miei discepoli"». I discepoli fecero come aveva loro ordinato Gesù, e prepararono la Pasqua.
    Venuta la sera, si mise a tavola con i Dodici. Mentre mangiavano, disse: «In verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». Ed essi, profondamente rattristati, cominciarono ciascuno a domandargli: «Sono forse io, Signore?». Ed egli rispose: «Colui che ha messo con me la mano nel piatto, è quello che mi tradirà. Il Figlio dell'uomo se ne va, come sta scritto di lui; ma guai a quell'uomo dal quale il Figlio dell'uomo viene tradito! Meglio per quell'uomo se non fosse mai nato!». Giuda, il traditore, disse: «Rabbì, sono forse io?». Gli rispose: «Tu l'hai detto».

Mt 26, 14-25.

• RSS News Chiesa Cattolica

• Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.
  • RSS Notizie dal Vaticano