Parrocchia di Belfiore

Gruppo San Vincenzo de Paoli

Il Gruppo, aperto a tutte le persone di buona volontà e sensibili ai bisogni delle persone che vivono momenti di difficoltà spirituale, fisica ed economica, si propone di accompagnare i propri membri in un cammino di fede attraverso l’esercizio della carità, secondo l’ispirazione di San Vincenzo De Paoli.

I settori di intervento sono:

• visita alle persone ammalate

• visita alle persone anziane e sole

• aiuto alle famiglie in difficoltà

Obiettivi:

Rendere autosufficiente ogni persona, promuovendo la sua dignità, mediante l’impegno concreto personale diretto e continuativo attuato nelle forme e nei modi necessari, per la rimozione delle cause e delle situazioni di bisogno e di emarginazione, individuali e collettive, in un cammino di sempre maggiore giustizia.

Attualmente la San Vincenzo di Belfiore realizza gli obiettivi collaborando, per quanto possibile, all’interno della Caritas Parrocchiale.

 

 

Contatti

Canonica - tel. 0457640512

Ultime Notizie dal gruppo

Domenica del “FILÒ”

scritto da admin il 31 ottobre 2014 alle 21:33Nessun commento

DOMENICA 9 novembre 2014 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 le associazioni parrocchiali CARITAS, SAN VINCENZO e CIRCOLO NOI Gaudete di Belfiore invitano tutti i Belfioresi in Oratorio per trovarsi insieme e rievocare tempi, mestieri e tradizioni del passato.

Interverrà con il suo “orga [...]

  • Responsabili

    Nives Andreon Mantovani

Parrocchia di Belfiore
Via Roma, 8 37050 BELFIORE (Verona)
Tel. e fax: 045 7640512 (Canonica)
Cell: 3478408486 (Parroco)
e-mail: parrocchia.belfiore@alice.it

Privacy Policy

Copyright © 2018 Parrocchia di Belfiore