ORARI S.MESSE

AVVISO IMPORTANTE:

Di fronte alla situazione di epidemia che si è venuta a creare a causa del corona-virus,  fino al 13/04/2020  sono sospese tutte le celebrazioni religiose aperte al pubblico. La nostra parrocchia trasmette alcune celebrazioni religiose e incontri di meditazione/preghiera in streaming sul gruppo Facebook  parrocchia di Belfiore.  Si possono vedere anche aprendo la pagina LINK di questo sito Internet, cliccando sulla celebrazione desiderata.

Normalmente la S. Messa si celebra nella chiesa parrocchiale di Belfiore con i seguenti orari:

Lunedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Martedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Mercoledì alle ore 18:30 durante il periodo invernale: nella cappellina della Parrocchiale
alle ore 20:30 nelle altre stagioni: al Santuario della Madonna della Stra’
Giovedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Venerdì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Sabato e vigilie
alle ore 18:30 in chiesa parrocchiale
Domenica e festivi
alle ore 08:00 in chiesa parrocchiale
alle ore 10:30
in chiesa parrocchiale
alle ore 18:30 Durante il periodo invernale questa  Messa è sospesa.
Nelle altre stagioni viene celebrata nel santuario della Madonna della Stra’

Nel periodo estivo le messe domenicali possono subire delle modifiche di orario. Controllare nel bollettino periodico parrocchiale.

NB: Durante specifiche festività mariane o in particolari occasioni, come indicato nel notiziario parrocchiale il “Messaggero floreale”, alcune S. Messe vengono celebrate al Santuario della Madonna della Stra’.

ORARI CONFESSIONI

Sabato e vigilie: dalle ore 15:30 alle ore 18:00  in chiesa parrocchiale il parroco è a disposizione per confessioni e colloqui per tutti.

RECITA SANTO ROSARIO

Il Santo Rosario si recita ogni domenica alle ore 15,30 nel santuario della Madonna della Stra’ .

NB:
Per maggiori e più complete informazioni si prega di guardare il NOTIZIARIO PARROCCHIALE “Messaggero Floreale” e il volantino del calendario generale dei principali appuntamenti comunitari relativi all’Anno pastorale 2019-2020:

CALENDARIO PRINCIPALI APPUNTAMENTI 2019-20