ORARI S.MESSE

AVVISO IMPORTANTE:

Di fronte alla situazione di epidemia che si è venuta a creare a causa del corona-virus,  fino al 13/04/2020  sono sospese tutte le celebrazioni religiose aperte al pubblico. La nostra parrocchia trasmette alcune celebrazioni religiose e incontri di meditazione/preghiera in streaming sul gruppo Facebook  parrocchia di Belfiore.  Si possono vedere anche aprendo la pagina LINK di questo sito Internet, cliccando sulla celebrazione desiderata.

Normalmente la S. Messa si celebra nella chiesa parrocchiale di Belfiore con i seguenti orari:

Lunedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Martedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Mercoledì alle ore 18:30 durante il periodo invernale: nella cappellina della Parrocchiale
alle ore 20:30 nelle altre stagioni: al Santuario della Madonna della Stra’
Giovedì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Venerdì alle ore 08:00 nella cappellina della Parrocchiale
Sabato e vigilie
alle ore 18:30 in chiesa parrocchiale
Domenica e festivi
alle ore 08:00 in chiesa parrocchiale
alle ore 10:30
in chiesa parrocchiale
alle ore 18:30 Durante il periodo invernale questa  Messa è sospesa.
Nelle altre stagioni viene celebrata nel santuario della Madonna della Stra’

Nel periodo estivo le messe domenicali possono subire delle modifiche di orario. Controllare nel bollettino periodico parrocchiale.

NB: Durante specifiche festività mariane o in particolari occasioni, come indicato nel notiziario parrocchiale il “Messaggero floreale”, alcune S. Messe vengono celebrate al Santuario della Madonna della Stra’.

ORARI CONFESSIONI

Sabato e vigilie: dalle ore 15:30 alle ore 18:00  in chiesa parrocchiale il parroco è a disposizione per confessioni e colloqui per tutti.

RECITA SANTO ROSARIO

Il Santo Rosario si recita ogni domenica alle ore 15,30 nel santuario della Madonna della Stra’ .

NB:
Per maggiori e più complete informazioni si prega di guardare il NOTIZIARIO PARROCCHIALE “Messaggero Floreale” e il volantino del calendario generale dei principali appuntamenti comunitari relativi all’Anno pastorale 2019-2020:

CALENDARIO PRINCIPALI APPUNTAMENTI 2019-20

• Offerte alla Parrocchia

Bonifico bancario da versarsi sulle seguenti coordinate bancarie:

IT92 U 05034 59270 000000017998

• Iscriviti alla Newsletter

• Immagini

foto-chiesa-034
  • Vangelo di mercoledì 8 aprile 2020

In quel tempo, uno dei Dodici, chiamato Giuda Iscariòta, andò dai capi dei sacerdoti e disse: «Quanto volete darmi perché io ve lo consegni?». E quelli gli fissarono trenta monete d'argento. Da quel momento cercava l'occasione propizia per consegnare Gesù.
    Il primo giorno degli Ázzimi, i discepoli si avvicinarono a Gesù e gli dissero: «Dove vuoi che prepariamo per te, perché tu possa mangiare la Pasqua?». Ed egli rispose: «Andate in città da un tale e ditegli: "Il Maestro dice: Il mio tempo è vicino; farò la Pasqua da te con i miei discepoli"». I discepoli fecero come aveva loro ordinato Gesù, e prepararono la Pasqua.
    Venuta la sera, si mise a tavola con i Dodici. Mentre mangiavano, disse: «In verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». Ed essi, profondamente rattristati, cominciarono ciascuno a domandargli: «Sono forse io, Signore?». Ed egli rispose: «Colui che ha messo con me la mano nel piatto, è quello che mi tradirà. Il Figlio dell'uomo se ne va, come sta scritto di lui; ma guai a quell'uomo dal quale il Figlio dell'uomo viene tradito! Meglio per quell'uomo se non fosse mai nato!». Giuda, il traditore, disse: «Rabbì, sono forse io?». Gli rispose: «Tu l'hai detto».

Mt 26, 14-25.

• RSS News Chiesa Cattolica

• Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.
  • RSS Notizie dal Vaticano